Abbonarsi a Uomini e trasporti è semplice
In quest'area trovi tutte le informazioni su come fare per abbonarsi alla nostra rivista.
Se non trovi le informazioni che cercavi, contattaci direttamente all’indirizzo e-mail abbonamenti@uominietrasporti.it o allo 051 7093831, saremo lieti di esserti d'aiuto.
L’abbonamento ha la durata di 1 anno (10 numeri - dicembre/gennaio e agosto/settembre sono numeri unici), e può decorrere da qualsiasi numero.
Consente di sfogliare on line i numeri della rivista in anteprima, di inviare quesiti ai consulenti e di ricevere le Newsletter di Uet, e consultare i nostri prodotti editoriali come il Volume I cento numeri per capire l’autotrasporto, giunto alla terza edizione.
Consente di ricevere regolarmente a casa propria copia della rivista, con i suoi allegati, di sfogliare on line i numeri della rivista in anteprima, di inviare quesiti ai consulenti e di ricevere le Newsletter di Uet, e consultare i nostri prodotti editoriali come il Volume I cento numeri per capire l’autotrasporto, giunto alla terza edizione.
100 numeri per capire l’autotrasporto - Storie in movimento
Edizione 2022
Persone di prima necessità
L’immagine del camionista è cambiata con la pandemia: da persona poco rispettata a icona rassicurante che garantisce l’approvvigionamento dei generi di prima necessità. Questo libro fotografico documenta il ribaltamento di questa prospettiva..
Bello come un camion
Dieci storie raccolte da Deborah Appolloni in tutto il mondo per documentare utilizzi impensabili ed estetici del camion.